L’attività degli Studi Berton si è da subito caratterizzata per una particolare attenzione alla prevenzione delle comuni affezioni della cavità orale, dalla qualità e dalla cura nell’esercizio della Professione.
Fin dal 1993, data di apertura della prima sede a Belluno, Il dott. Berton, ha impegnato tempo e risorse alla ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia e di piena soddisfazione per i propri pazienti.
Il risultato è stato l’immediato e sempre crescente apprezzamento dei pazienti e dei colleghi e una notorietà che si è andata ben presto affermando. Per questo allo studio di Belluno si è aggiunto nel 1996 lo studio di Treviso in Riviera Santa Margherita nel pieno centro storico, offrendo alla clientela trevigiana un’importante e valida offerta terapeutica.
I due studi ospitano personale altamente motivato, dal 2012 integrato dal figlio Dr. Federico Berton, impegnato anche nell’attività Ospedaliero-Universitaria presso Trieste, in grado di coprire ogni branca della disciplina e offrire prestazioni di alto livello.
Così è anche per il personale infermieristico, che frequenta costantemente corsi di aggiornamento in modo da garantire sempre un eccellente rendimento professionale.
La ricerca della qualità e la cura dei propri pazienti hanno influito nell’investimento di tempo e risorse per l’aggiornamento delle conoscenze e delle apparecchiature.