DR TIZIANO BERTON

bertonDiploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Treviso
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova.

Abilitazione Professionale di Medico Chirurgo presso lo stesso Ateneo; iscrizione all’albo dei Medici e Chirurghi di Treviso con n. 3166.

Iscrizione all’albo degli Odontoiatri di Treviso nell’anno 1989 con n. 196.

Libero professionista dal 1989 con doppia iscrizione all’albo dei Medici e Chirurghi e a quello degli Odontoiatri ha frequentato lo studio dentistico del Dr. L. Perissinotto presidente della locale sezione ANDI e titolare di uno dei più prestigiosi studi di Treviso dal 1988 al 1996, anno in cui è subentrato nello studio stesso.

Dal 1989 è socio attivo ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Dal 1993 è Direttore Sanitario dello studio Odontoiatrico a Belluno in cui ancora esercita.

Dal 1996 è Direttore Sanitario dello studio specialistico a Treviso sito in Riviera Santa Margherita dove esercita la propria attività professionale.
Dal 1989 a tutt’oggi ha seguito e segue costantemente numerosi corsi e congressi di tutte le diverse discipline odontoiatriche, perfezionandosi soprattutto in protesi fissa, in conservativa , in protesi mobile, in chirurgia parodontale e implantare e in fisiopatologia orale.

Nel 2003 si perfeziona in laser terapia presso l’Università degli Studi di Genova sotto la guida del Professor A. Benedicenti.

Dal 2011 ad oggi docente ANDI per il Modulo Integrativo Facoltativo in Assistenza Odontoiatrica – Percorso Straordinario ed Ordinario per la formazione e valutazione di assistenti alla poltrona.

Attualmente si occupa di tutti gli aspetti dell’ Odontoiatria con particolare interesse per l’Odontoiatria estetica conservativa, la protesi fissa e mobile, la chirurgia e microchirurgia parodontale ed implantare con tecniche convenzionali e di rigenerazione, dedicandosi alla gestione delle riabilitazioni complesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *